Branco 2017-06-01T21:21:29+00:00

BRANCO “RUPE”

Buongiorno a tutti!
Iniziamo con le presentazioni: siamo Akela, Bagheera, Kaa, Fratel Bigio e Raksha, Vecchi Lupi del Branco Rupe del Pinerolo 3.

IL BRANCO RUPE

Il nostro Branco è formato da 30 Lupetti e Lupette che si ritrovano a giocare la Giungla la domenica pomeriggio dalle 14.00 alle 17.45, nella Tana all’interno dei locali dell’ONARMO.

Ai Lupetti/e, bambini/e dagli 8 ai 12 anni, vengono proposti giochi e attività di vario genere: vita all’aria aperta, conoscenza della natura, abilità manuale, uscite di più giorni. Seguendo le intuizioni educative di Baden-Powell, fondatore dello scoutismo, i bambini vengono accompagnati dai Vecchi Lupi nella loro crescita dal momento della Promessa, fino al momento in cui, ormai grandi, passeranno in Reparto.

ENTRA NEL GIOCO, GIOCA LA TUA PARTE!

Il segreto della vera felicità sta nel far felici gli altri! Procurate di lasciare questo mondo migliore di come lo avete trovato e, quando suonerà la vostra ora di morire, potrete morire felici nella coscienza di non aver sprecato il vostro tempo, ma di avere fatto del vostro meglio”

Dall’ultimo messaggio di B-P agli scout

ISCRIVITI
DONA ORA